Rivelati due match previsti per WrestleMania 34

Jon Robinson, l'autore del libro recentemente uscito “Creating The Mania: An Inside Look at how WrestleMania Comes to Life”, è stato intervistato da The Wrestling Estate, ed ha parlato di due match che erano originariamente previsti per WrestleMania 34 ma che poi, a causa degli infortuni avvenuti, sono stati cancellati:

“In gioco c'erano molti match che avrebbero cambiato completamente la card. Ad esempio si parlava parecchio degli infortuni che hanno condizionato un possibile match tra Seth Rollins e Dean Ambrose, con Ambrose che si è infortunato.

Inoltre volevano anche fare Kurt Angle vs Jason Jordan, ma poi Jordan si è infortunato.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati