Rivelate le cause della morte di Umaga

Irv Muchnick, giornalista già autore del libro “Wrestling Babylon” ha rivelato sul proprio blog che, in base alle informazioni in suo possesso, Eddie Fatu (noto nella WWE come Umaga e Jamal, nonchè come Ekmo in molte altre federazioni) il 4 dicembre sarebbe morto per intossicazione da farmaci.

Per la precisione Muchnik, che cita come fonte un'email giuntagli dal medico che ha eseguito l'autopsia si Umaga, il wrestler avrebbe assunto più o meno contemporaneamente i seguenti meedicinali: l'hydrocodone, il Carisoprodol ed il Diazepam; vale a dire un pain killer, un farmaco per rilassare i muscoli ed un ansiolitico.

source: Irv Muchnick blog, PWInsider, TW

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati