Rivelate le cause della morte di Bray Wyatt

Bray Wyatt
Bray Wyatt
Bray Wyatt

Sono trascorse poco più di due ore da quando Triple H sul suo account Twitter ha divulgato la devastante notizia della morte di Bray Wyatt, vero nome Windham Rotunda, che ci lascia a soli 36 anni. Come vi avevamo spiegato poc’anzi, si sapeva poco o nulla delle condizioni dell’ex leader della Wyatt Family, assente dagli show della WWE per un non meglio specificato problema fisico. Poco fa su Twitter Sean Ross Sapp di Fightful ha però pubblicato un tweet in cui ha diffuso maggiori informazioni sulle cause che hanno portato alla prematura scomparsa di Wyatt.


“Mi è stato dato il permesso di rivelare che qualche mese fa Windham Rotunda (Bray Wyatt) aveva contratto il COVID e che questo gli aveva provocato un problema al cuore.

Da allora si erano fatti dei progressi notevoli in vista del suo ritorno e del suo recupero. Sfortunatamente oggi ha avuto un infarto ed è morto.”

Abbiamo dunque notizie più certe riguardo alle reali cause della morte di Bray Wyatt grazie a Sean Ross Sapp, che presumibilmente ha ricevuto il permesso dalla famiglia Rotunda di fornire aggiornamenti precisi per evitare speculazioni e fake news. Nei commenti del suo post Sean Ross Sapp si raccomanda di rispettare il dolore della sua famiglia.

Windham Rotunda lascia sua moglie JoJo Offerman e i loro due bambini Knash Sixx e Hyrie Von, oltre ad altri due figli nati dal suo primo matrimonio. Lo staff di Tuttowrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,