Rivelata l’ultima partecipante all’Elimination Chamber femminile

Elimination Chamber

Come abbiamo visto nelle ultime settimane, la WWE ha mandato in onda nel corso delle varie puntate di Raw una serie di segmenti con Alexa Bliss; la Bliss è in terapia, e l’obiettivo era aiutarla a superare il trauma della perdita di Lilly. Una terapia che, in base a quanto visto nell’ultima puntata di Raw, sembra aver dato i suoi frutti.


Alexa Bliss è apparsa in un paio di segmenti di terapia questa settimana. Nel primo, il dottore ha tirato fuori alcuni pezzi della vera Lilly, quella che Charlotte Flair aveva distrutto; un momento shockante per la Bliss, che tuttavia ha reagito in modo calmo e sereno. Nel secondo, Alexa aveva una giacca di pelle bianca con borchie e pantaloni di pelle. Aveva i capelli raccolti proprio come il suo vecchio personaggio, e sembrava che il suo atteggiamento fosse esattamente quello che aveva prima di questa “evoluzione” sulla falsariga del suo ex mentore Bray Wyatt.

Lilly 2.0

Nel secondo segmento, il Dottore ha inserito i pezzi della vecchia Lilly all’interno di una replica della bambola, consegnando la replica ad Alexa. La Bliss ha nuovamente reagito molto serenamente, confermando alla fine del segmento di essere guarita.

Poco prima che il segmento finisse, tuttavia, è stata proprio Alexa Bliss ha notare come ci fosse ancora uno spot libero per l’Elimination Chamber femminile, e subito dopo è arrivato l’annuncio che questo spot sarebbe stato il suo.

Questo sabato, dunque, ad affrontarsi a Elimination Chamber in Arabia Saudita nell’omonimo match saranno Liv Morgan, Rhea Ripley, Bianca Belair, Doudrop, Nikki A.S.H. e come detto Alexa Bliss. In palio c’è una title shot al titolo femminile di Raw, detenuto da Becky Lynch.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: