Rivelata la sede di Bound for Glory 2017

Impact Wrestling ha da poco annunciato che l'edizione di quest'anno del pay-per-view Bound for Glory, in programma domenica 5 novembre, si terrà all'Aberdeen Pavilion di Ottawa, in Canada.

Tale sede ospiterà anche i successivi tapings televisivi di Impact che saranno registrati dal 6 al 10 novembre.

È interessare notare come, anche sul comunicato scritto sul proprio sito ufficiale, non menzionino più il fatto di chiamarsi GFW, ma si riferiscano a loro stessi come Impact Wrestling, una filiale di Anthem Sports & Entertainment Corp.

https://twitter.com/status/status/909811617478488065

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati