Rivelata la scadenza del contratto di Marty Scurll

Marty Scurll, attuale ROH Six-man Tag Team Champion (assieme a Brody King & PCO) e leader dei Villain Enterprises, potrebbe presto ricongiungersi con i suoi vecchi amici dell'Elite.


Stando infatti a quanto riportato in serata dal giornalista di Sports Illustrated Justin Barrasso, e confermato successivamente da Dave Meltzer e Mike Johnson, il contratto di Marty Scurll con la ROH terminerà a novembre, mese nel quale probabilmente diventerà un free agent.

Seppur la sua fidanzata (Deonna Purrazzo) sia in WWE, sembra difficile che l'ex membro del Bullet Club possa raggiungerla, dato che con ogni probabilità firmerà con la AEW raggiungendo Kenny Omega, Cody, Hangman Page e gli Young Bucks.

Scurll prenderà parte questo weekend al tour Global Wars della ROH, organizzato in collaborazione con il CMLL, ed inoltre è già stato annunciato che sarà uno degli otto partecipanti del torneo atto a stabilire lo sfidante del ROH World Champion a Final Battle, pay-per-view di dicembre. L'attuale campione mondiale della compagnia è Matt Taven ed il suo contratto con la ROH, come riportato nei giorni scorsi, terminerà alla fine di questo mese.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati