Rivelata la data del ritorno di Brock Lesnar?

Come sappiamo Brock Lesnar è stato “sospeso indefinitivamente” in storyline dalla WWE, ma la data del suo ritorno potrebbe essere stata rivelata.

Infatti l’account Twitter ufficiale dello STAPLES Center di Los Angeles, in cui si terrà la puntata di SmackDown del 10 novembre, ha rivelato che Brock Lesnar ha dichiarato che comprerà un biglietto a bordo ring per l’episodio in questione.

Ricordiamo che in storyline Lesnar è stato sospeso per aver attaccato diversi funzionari WWE tra cui Adam Pearce nell’episodio di SmackDown del 22 ottobre. Oltre alla sospensione a Lesnar è stata fatta una multa di un milione di dollari per le sue azioni.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovetter allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboarder ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati