Rivelata la copertina di WWE2K22

Dopo la sua assenza, la serie di videogiochi WWE 2K è pronta a tornare, per l’edizione 2022.Era già emerso il nome del wrestler che sarebbe stato sulla copertina del gioco, ovvero Rey Mysterio; oggi però sono invece apparse in rete le immagini delle due copertine del gioco.


First look at the cover of WWE 2K22 featuring Rey Mysterio | Marca

Sulla destra è possibile vedere la copertina standard del gioco, mentre sulla sinistra c’è l’edizione deluxe, con uno zoom sulla maschera dello stesso Mysterio.

Tutti i dettagli noti sul gioco

Oltre alla copertina, sono emersi una serie di dettagli sul gioco. In primis la data di uscita, che dovrebbe essere venerdì 11 marzo. Sarà però disponibile una limitata edizione anticipata online, tre giorni prima.

Altro dettaglio è che sarà disponibile un pacchetto premium dedicato a Undertaker per l’edizione deluxe del gioco. Si parla della possibilità di giocare con Undertaker versione Lord of Darkness (dunque 1999 circa), Undertaker Phantom Mask (1996, quando Taker usò una maschera a causa di un infortunio) e Undertaker versione Boneyard, ovvero quello dell’incontro cinematografico contro AJ Styles in pieno lockdown.

Prevista inoltre anche un pacchetto “NWO 4-Life”, che ovviamente sarà dedicato, sebbene non siano stati rivelati altri dettagli, al New World Order.

Il gioco dovrebbe infine essere disponibile sulle console di ultima generazione, ovvero Playstation 5 e Xbox Series S/Series X. Previste anche le versione per la generazione precedente, ovvero Playstation 4 e XBox Ones, così come la versione per PC.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati