Rivelata identita di SAnitY a NXT

https://twitter.com/status/status/786359436340101120


Come potete vedere dal video qui sopra, “SAnitY”, le cui vignette imperversavano a NXT da qualche settimana, ha compiuto ieri notte il suo debutto nello show giallo e la sua identità è stata rivelata. Si tratta di una stable, composta da Eric Young, Nikki Cross, Alexander Wolfe e Sawyer Fulton. Interessante notare che Nikki Cross aveva già compiuto il suo debutto a NXT qualche mese fa in un 6-woman Tag Team match, nel quale era stata presentata come Nikki Glencross (il suo vero cognome – ndr). Ieri sera, invece, Nikki ha ripreso il ringname che la WWE le aveva inizialmente assegnato, cioè Nikki Cross.

SAnitY ha compiuto il suo debutto nell'ambito del Dusty Rhodes Tag Team Classic cominciato la settimana scorsa. Il gruppo è avanzato nel torneo poiché Fulton & Wolfe hanno battuto i “Glorious 10”, Bobby Roode & Tye Dillinger, quando Roode ha abbandonato sul ring il suo tag team partner.

Fulton & Wolfe dovranno ora affrontare i vincitori del confronto tra Hideo Itami & Kota Ibushi e Lince Dorado & Mustafa Ali (sempre che il match si svolga, visto il serio infortunio al collo che pare stia affliggendo Itami).

https://twitter.com/status/status/786357814046318592

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati