Ritorno più lontano del previsto per Roman Reigns?

Il ritorno sul ring di Roman Reigns potrebbe essere più lontano del previsto; si sono infatti recentemente diffuse voci diametralmente opposte a quelle che alcuni giorni fa parlavano di un ritorno dell'ex componente dello Shield previsto per il mese di Dicembre, ed anzi questi nuovi rumours, che si dice siano trapelati da un dirigente WWE, ipotizzano addirittura l'impossibilità per il wrestler di partecipare alla Royal Rumble. Tale assenza, sempre secondo le suddette fonti, non porterebbe tuttavia a nessun cambiamento dei piani per Wrestlemania31, con una vittoria di Lesnar su Cena alla Rumble ed un cambio di mano della cintura solo allo SHowcase of The Immortals, proprio a favore di Reigns.

Le voci sono state rilanciate dai principali siti americani, tuttavia appaiono in ogni caso leggermente in contrasto con quanto visto a Raw; difficile, infatti, ipotizzare che la WWE, sapendo di una assenza ancora così lunga, avesse comunque scelto di far lanciare in televisione una sfida così diretta a Seth Rollins, dovendo poi accantonarla almeno fino alla fine di Gennaio.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Articoli Correlati