Ritorno in vista per una Superstar a Raw del 04/05?

Secondo quanto riportato da John Pollock di POST Wrestling, per l'episodio di Raw di lunedì è previsto un importante ritorno sugli schermi WWE. Il ritorno in questione sarebbe quello di AJ Styles, lontano dalle scene da circa un mese, dal Boneyard match perso contro Undertaker durante la prima serata di Wrestlemania 36.
Non è ancora noto cosa abbia pianificato la WWE per il suo ritorno, ma voci di corridoio riportano che il Phenomenal One dovrebbe prendere parte al PPV Money in the Bank che si terrà domenica prossima.
Se queste voci dovessero risultare vere sarebbe scontata l'opzione che la WWE possa inserire AJ nel Last Chance Gauntlet match per determinare il sostituto di Apollo Crews nel Money in the Bank Ladder match. La WWE non ha annunciato i partecipanti del Gauntlet match, ma questo si terrà lunedì e sarà per l'ultimo posto rimanente nel MITB.
Dopo Wrestlemania era stato riportato che AJ Styles sarebbe stato per qualche tempo lontano dagli schermi, probabilmente per vendere la sconfitta contro Undertaker nel Boneyard match. Il Phenomenal One farà il suo ritorno senza gli OC, poiché il 15 aprile Luke Gallows e Karl Anderson sono stati inclusi nel gruppo di dipendenti della WWE licenziati dalla compagnia nell'ambito del piano di tagli previsti per far fronte all'emergenza relativa al COVID-19.
L'episodio di Raw di lunedì sarà l'ultimo prima di Money in the Bank ed è stato registrato questa settimana dal set chiuso del Performance Center di Orlando. Di seguito i match e segmenti annunciati per lo show:
* Il ritorno di AJ Styles (non annunciato dalla WWE)
* Brendan Vink & Shane Thorne w/MVP vs Ricochet & Cedric Alexander
* WWE Champion Drew McIntyre vs Murphy in un non-title match
* RAW Tag Team Champions The Street Profits vs The Viking Raiders in un non-title match
* Last Chance Gauntlet Match per determinare il sostituto di Apollo Crews nel MITB Ladder Match
Rimanete su Tuttowrestling.com per tutti gli aggiornamenti relativi a Money in the Bank.