Il possibile ritorno di Bray Wyatt a WWE Extreme Rules

Bray Wyatt

Durante la puntata di Smack Down andata in onda nella notte, sono stati rilasciati nuovi indizi che avvalorano la tesi del ritorno di Bray Wyatt.


GLI INDIZI DEL RITORNO DI BRAY WYATT

Durante la presentazione della Season Premiere di WWE Smack Down, Triple H ha parlato al pubblico. Il microfono con il quale l’Head of Creative dava il benvenuto ad una nuova stagione di grande wrestling, aveva un QR Code stampato sopra che indirizzava al seguente video:

Un montaggio serrato dei tre porcellini corredati dall’invito a lasciarlo entrare di un super cattivo che ha smesso la maschera da lupo per vestire quella da The Fiend. Si sente una voce infatti continuare a ripetere la frase “Let me In” (Lasciami entrare), lo slogan utilizzato da Bray Wyatt in WWE.

La tesi del rientro di The Fiend è avvalorata anche dal fatto che uno dei componenti della sua playhouse era Huskus The Pig Boy. Un personaggio chiaramente ispirato ai Tre Porcellini delle favole.

LA DATA DEL RITORNO – IL CONIGLIO BIANCO

Durante il proseguimento della puntata di Smack Down, la mascotte di un coniglio bianco è stata vista aggirarsi tra gli spalti. Seguita sul grande schermo dalla scritta: “Tomorrow Night 10/09/22” (Domani sera, 09 Ottobre 2022) scatenando la gioia dei presenti.

Tutti questi indizi lasciano quindi presagire il ritorno di Bray Wyatt al Pay per View WWE Extreme Rules. In onda proprio oggi Sabato 8 Ottobre (orario USA).

Questi sembrano i degni preparativi del rientro di un personaggio con grandi progetti a lungo termine in WWE.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,