WWE: Brock Lesnar torna dopo 2 anni: ecco da chi è stato convinto e cosa succederà con John Cena

Brock Lesnar torna a SummerSlam: attacco shock a John Cena
Durante il finale di SummerSlam 2025, il pubblico è rimasto senza parole per il clamoroso ritorno di Brock Lesnar. L’ex campione, assente dalle scene WWE da oltre due anni, ha fatto il suo ingresso trionfale attaccando brutalmente John Cena dopo la sua sconfitta contro Cody Rhodes.
Michael Cole rivela: “Lesnar? Una decisione di Khan e Triple H”
Durante l’ultima puntata di RAW post-SummerSlam, i telecronisti Michael Cole e Corey Graves hanno affrontato in diretta la questione Lesnar. Cole ha rivelato di aver parlato personalmente con il Presidente Nick Khan e il Chief Content Officer Paul “Triple H” Levesque, che avrebbero detto a Lesnar: “Crediamo sia il momento che tu torni a casa.”
Controversie online, ma i numeri parlano chiaro
Il ritorno di Brock Lesnar non è stato esente da polemiche, anche per il suo presunto coinvolgimento nella causa legale intentata da Janel Grant contro Vince McMahon e la stessa WWE. Tuttavia, la risposta del pubblico è stata schiacciante: secondo la federazione, il segmento con Lesnar ha generato oltre 75 milioni di visualizzazioni sui social nelle prime 12 ore.
Cena vs Lesnar: un’ultima rivalità storica?
Tutto lascia pensare che l’attacco a John Cena sia l’inizio di un’ultima grande faida tra i due. Nonostante l’apparente svolta heel di Cena a inizio anno, poi annullata prima di SummerSlam, questo nuovo scontro potrebbe segnare l’ultimo capitolo nella carriera di entrambe le leggende WWE.
La WWE punta tutto su Lesnar per l’autunno
Nonostante le critiche di parte del pubblico, la WWE sembra intenzionata a rilanciare Brock Lesnar come figura centrale degli show autunnali. La compagnia punta sul suo nome per accendere l’interesse e aumentare gli ascolti, preparandosi a mesi di storyline ad alta tensione.
Michael Cole says he asked Nick Khan and Triple H when it was determined to bring Brock Lesnar back.
They reached out to Brock a few weeks ago and said that “we believe it’s time for you to come home.”#WWERAW
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 5, 2025