Ritorno alle origini per Akira Tozawa

Akira Tozawa sembra aver definitivamente ripreso la strada del suo vecchio personaggio, dopo la lunghissima parentesi comedy vissuta nel corso dell’esistenza dell’ormai ritirato titolo 24/7 della QQW.

Nel corso dell’ultima puntata di Raw, Tozawa ha avuto una lunga discussione con JBL, che da qualche settimana è ormai il manager di Baron Corbin. Corbin e Tozawa hanno già interagito tra loro, con il match della settimana scorsa vinto dallo stesso Corbin.

Un ritorno a vesti più “serie”

In particolare, nel corso del match tra Drew McIntyre ed il già menzionato Baron Corbin, Akira Tozawa è apparso a bordo ring per sottrarre il cappello da cow-boy a JBL, generando dunque la distrazione che è valsa a McIntyre la vittoria.

L’elemento da notare maggiormente, tuttavia, è il ritorno per Tozawa al suo vecchio ring attyre, ovvero il costume che utilizzava nel suo periodo iniziale in WWE, quello dove si è battuto spesso nella divisione cruiseweight. Appare dunque definitivamente “seppellito” il ninja comedy, caratterizzato da un costume completamente nero, che Tozawa aveva interpretato negli ultimi mesi.

Con la salita di Triple H al comando del creative team, sono diverse le modifiche più o meno piccole adottate, tra ritorni di vecchie gimmick, cambi di nome e soprattutto diversi “ritorni agli origini” che hanno coinvolto molte superstar, a cui si deve dunque aggiungere anche il nome di Akira Tozawa.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,691FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati