Ritorno a sorpresa nel corso di Raw

L’ex star di NXT Candice LeRae è tornata in WWE.


La LeRae ha fatto il suo ritorno a sorpresa nella puntata di ieri sera di WWE Monday Night Raw, per un match con Nikki A.S.H. Questa è la sua prima apparizione negli show televisivi della WWE in oltre un anno.

Una lunga pausa dopo varie voci

Candide si era presa una pausa dalla WWE l’anno scorso a causa della sua gravidanza. La su amilitanza a NXT è stata particolarmente lunga, tuttavia sembrava che il nuovo corso creativo della WWE, che porto all’arrivo di NXT 2.0 non avesse particolari piani per lei. Non a caso il suo contratto era scaduto, senza interesse al rinnovo da nessuna delle due parti. Da allora sono partite una serie di inevitabili voci, che hanno inserito il suo nome tra quelli ipotizzati per un accordo con la AEW.

Una volta che suo marito Johnny Gargano è tornato a Raw qualche settimana fa, è diventato più chiaro che anche lei sarebbe potuta tornare nella WWE, cosa che è puntualmente avvenuta. Sono ormai diversi gli atleti che Triple H, da quando ha assunto il controllo del creative team della Federazione, ha provveduto a riportare all’interno della Federazione.

Nel suo rientro a sorpresa, Candice LeRae ha ottenuto una rapida vittoria su Nikki, ovviamente sorpresa quanto i commentatori e quanto il pubblico nel conoscere la sua avversaria.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati