Ritorno a sorpresa nel corso di Raw


Rick Boogs ha fatto il suo ritorno a sorpresa nel corso della puntata di Raw di ieri sera, andata in onda da Tulsa, in Oklahoma.


Boogs, che ha subito un intervento chirurgico per un infortunio al tendine quadricipitale/rotuleo la scorsa primavera, è stato presentato come “il nuovo membro del roster di Monday Night Raw” da Adam Pearce durante il promo sul ring di The Miz.

Miz era sul ring a lamentarsi della sua rapida eliminazione nel 30-Man Royal Rumble Match di sabato, che ha portato Pearce a chiedere a The Miz di “smetterla di lamentarsi di non avere opportunità”, mentre rivelava che qualcun altro aveva bussato alla sua porta tutta la notte per un opportunità. Inizialmente l’ex WWE Champion ha rifiutato di battersi contro Boogs, ma Pierce di fatto non gli ha lasciato alternative, dunque il match è stato sancito ed è partito subito dopo.

Una vittoria veloce

Rick Boogs ha sconfitto The Miz in un incontro particolarmente veloce. Più avanti nel corso della puntata, Boogs è apparso in un segmento nel backstage con gli Street Profits ed Elias, dove Byron Saxton gli ha chiesto di descrivere la sua strada verso la guarigione. Boogs ha risposto di come fosse felicissimo di essere tornato. Non è mancato un piccato scambio con Elias, al quale ha detto “chiunque può distruggere una chitarra, prima dell’intervento pacificatore di Montez Ford.

Il 35enne Boogs aveva subito il suo grave infortunio nel corso del match di apertura di WrestleMania 38, dove lui e Shinsuke Nakamura hanno sfidato gli Usos per i titoli di coppia di Smackdown. L’infortunio si è verificato quando Boogs aveva entrambi gli Usos sulla schiena, quando la sua gamba destra ha ceduto di colpo. La sua assenza, dunque, è durata quasi un anno.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati