Ritorni previsti per SmackDown di stanotte

La WWE terrà una doppia sessione di taping di SmackDown questa notte a Detroit in quanto registrerà la puntata di settimana prossima, go-home show di Clash at The Castle, mandando poi in onda come di consueto l’edizione di oggi 26 agosto.
Secondo un report di Fightful Select è previsto che a questa sessione di taping facciano la loro apparizione sia Xavier Woods che JBL con il primo previsto per entrambi gli episodi di SmackDown mentre l’Hall of Famer dovrebbe apparire, in un ruolo non meglio specificato, in uno solo dei due episodi.
Woods è assente dai programmi WWE dallo scorso 29 luglio, per meglio vendere l’assalto subito da parte dei Viking Raiders durante quella stessa puntata mentre il suo compagno di coppia Kofi Kingston ha portato avanti la faida, ottenendo anche una vittoria in singolo contro Erik nell’episodio di SmackDown del 5 agosto scorso.
Nonostante non sia ancora ufficiale è molto probabile che a Clash at The Castle vedremo proprio New Day vs. Viking Raiders aggiungersi ai 5 match già annunciati per lo storico PLE in terra brittanica.