Ritorni in vista in casa WWE

Secondo quanto riferisce il Wrestling Observer Newsletter, pare che a breve sugli schermi WWE ci saranno una serie di ritorni in pianta stabile. Rey Mysterio, Roman Reigns, Randy Orton e il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar dovrebbero, infatti, tornare tutti quanto prima. In particolare, c'è attesa per il ritorno di Mysterio, assente dagli schermi da molto tempo a causa di seri problemi alle ginocchia. Reings sta recuperando dai postumi di un'operazione atta a rimuovere un'ernia addominale; Orton tornerà dopo aver finito le riprese di “The Condemned 2”, mentre Lesnar tornerà per la costruzione della “Road to WrestleMania”.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della quinta giornata della Road to Power Struggle

Continua la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Articoli Correlati