Ritorni a Smackdown Live del 26/02

Nel corso dell'ultima puntata di Smackdown Live in scena a Charlotte, in North Carolina, c'è stata una riunione degli Hardy Boyz.

Matt Hardy è tornato sul ring,dopo un anno di assenza, per fare coppia con suo fratello Jeff nella loro città natale battendo Cesaro e Sheamus.

È interessante notare che Matt Hardy non sia tornato con la gimmick “Woken”.

Inoltre anche Kevin Owens ha fatto il suo ritono a Smackdown Live, venendo inserito da Vince McMahon nel match valido per il titolo WWE contro Daniel Bryan, togliendo così Kofi Kingston.

Successivamente i due hanno datto coppia per battere Daniel Bryan e Rowan. Owens ha utilizzato una stunner come mossa finale.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Articoli Correlati