Ritorna il Tribute to the Troops

La WWE riproporrà anche quest’anno il suo speciale show Tribute to the Troops, un omaggio alle forze armate statunitensi. Lo show sarà trasmesso il prossimo 14 novembre, e si tratterà di uno show pre-registrato.
Alcuni contenuti previsti oper Tribute to the Troops, infatti, sono stati registrati già ieri a Ontario in California.
Secondo infatti alcune notizie diffuse da Fightful Select, la WWE ha registrato alcuni incontri a Ontario. Tra questi dovrebbe esserci un match tra Shinsuke Nakamura e Roman Reigns. Non sono stati diffusi altri incontri al momento.
Il 2019 è stato l’unico anno dal 2003 in cui la WWE non ha organizzato lo show Tribute To The Troops. Anche nel corso della pandemia del 2020 lo show è andato in onda, sebbene ovviamente dal Thunderdome e senza il pubblico fisicamente presente.
Il formato dello show è cambiato molto nel corso degli anni: in principio, infatti, lo stesso veniva organizzato anche lontano dagli Stati Uniti, nelle basi militari degli USA nell’ambito delle varie missioni internazionali. I wrestler della WWE, dunque, sono stati ospitati anche in paesi potenzialmente “a rischio”, portando una sorta di momento di svago a soldati impegnati spesso in prima linea. Da qualche anno, invece, lo show viene normalmente solo “dedicato” alle truppe, con eventualmente componenti delle stesse presenti come pubblico, ma gestito sempre negli Stati Uniti ed all’interno di ‘normali’ arene.