Ritorna il six-sided ring in TNA?

Nel live event facente parte dell'Impact Wrestling World Tour, che la federazione di Nashville terrà il 17 settembre del 2015 al Kansas Expocentre di Topeka, è possibile notare dalla mappa dell'arena, una rampa di accesso che conduce ad un ring esagonale, invece del solito ring a 4 lati in uso da Genesis 2010.

Questo fatto starebbe ad indicare un ritorno in futuro del ring a sei lati, che ha caratterizzato la TNA dal 2004 al 2010. Ricordiamo che il six-sided ring è stato tolto per volere sia di Hulk Hogan che di Eric Bischoff, queste le dichiarazioni dell'Hulkster durante un'intervista del 2011:

“Il ring a sei lati era fantastico per quelli che cantano “TNA! TNA!” nella Impact Zone e a cui sta bene che la compagnia registri in un piccolo studio televisivo. Ma se si vuole veramente crescere è necessario spostarsi di città in città e fare le cose in maniera differente. Il wrestling deve essere fatto in un ring a quattro lati. Per questo abbiamo insistito per il cambiamento”.

14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Billie Kay sarà l’assistente di Adam Pearce?

Billie Kay potrebbe essere la nuova assistente di Adam Pearce? Lo stesso Pearce ha lasciato intendere la cosa sui social network

Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Potrebbe essere vicino il rientro a NXT per Karrion Kross, fuori dalle scene dallo scorso agosto a causa di un infortunio

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Triple H spende parole di stima per i Rascalz

All'interno di un intervista con Ryan Satin, Triple H ha parlato con stima dei nuovi innesti del WWE Performance Center, ovvero i Rascalz.

Articoli Correlati