Ritardata l'apertura dello stadio che ospiterà Wrestlemania 37

Oltre ai recenti dubbi sulla possibilità di ospitare per un anno eventi con assembramento di pubblico lanciati dal Sindaco di Los Angeles, un altro piccolo problema per Wrestlemania 37 è legato allo stadio che ospiterà l'evento, la cui inaugurazione è stata rinviata.


Wrestlemania 37 dovrebbe infatti tenersi al SoFi Stadium, di Inglewood, in pratica il nuovissimo stadio dove giocheranno anche entrambe le squadre di Football di Los Angeles, abbandonando lo storico Coliseum.

Proprio l'account sociale del suddetto l SoFi Stadium, ha annunciato che lo stadio non verrà più inaugurato con il concerto di Taylor Swift il 25 luglio ed il 26 luglio. L'evento è stato rinviato a “una data futura nel 2021”.

Naturalmente eventuali ripercussioni su Wrestlemania potrebbero sussistere, almeno per quanto riguarda la disponibilità dello stadio, solo in caso di un ritardo davvero molto consistente, considerando che in ogni caso tra l'inaugurazione prevista per luglio di quest'anno e Wrestlemania stessa ci sono ben otto mesi.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati