Risultato del match per l'NXT North American title

Con il debutto di NXT in diretta su USA Network si è aperta quest'oggi una nuova era per lo show giallo, la quale ha visto subito un cambio di titolo nel corso della prima puntata.

Il main event della prima ora dell'episodio (la seconda sarà trasmessa live sul WWE Network per le prime due settimane) ha visto l'NXT North American Champion Velveteen Dream difendere il suo titolo contro il membro dell'Undisputed Era Roderick Strong. Ad uscire vincitore dall'incontro è stato proprio Strong, il quale ha schienato Dream dopo essere andato a segno per la seconda volta con la End of Heartache grazie all'interferenza decisiva degli altri membri della stable (in particolar modo di Adam Cole), arrivati a bordo ring pochi minuti prima della fine del match.

Grazie a questa vittoria Roderick Strong conquista il suo primo titolo singolo a NXT e permette a tutti i membri dell'Undisputed Era di avere ognuno una cintura alla vita.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,043FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati