WWE: Risultati WWE SmackDown 28-11-2025 (SPOILER)

SmackDown Logo

La puntata del 21 novembre 2025 di SmackDown si è svolta alla Ball Arena di Denver, con la WWE che ha scelto di registrare anche l’episodio del 28 novembre, concedendo la serata libera ai talenti in vista del Thanksgiving.


La prossima puntata è stata promossa con un classico match a eliminazione stile Survivor Series: Sami Zayn capitanerà un team formato da Shinsuke Nakamura, Rey Fenix e i Motor City Machine Guns, opposti a Solo Sikoa e agli MFT.

Due puntate ricche di incontri del Last Time Is Now Tournament

Nel Last Time Is Now Tournament, il match tra Rusev e Jey Uso ha visto proprio Jey Uso imporsi e accedere al turno successivo.
Chelsea Green ha finalmente celebrato la sua Championship Celebration, rinviata la settimana precedente, ma la festa è stata bruscamente interrotta da Jade Cargill.

Il WWE SmackDown General Manager Nick Aldis ha poi annunciato che The Miz sostituirà Sheamus, fermo per infortunio.

Il torneo è proseguito con LA Knight contro The Miz: nonostante la sostituzione all’ultimo minuto, LA Knight ha ottenuto la vittoria.

Backstage, confronto acceso tra Kabuki Warriors, Nia Jax, Lash Legend e Becky Lynch, preludio agli equilibri dei WarGames.

Un WarGames Advantage Match tra Charlotte Flair e Asuka, dal forte sapore di WrestleMania, ha assegnato il vantaggio numerico alla squadra di Charlotte Flair.

Eliminazione a squadre e un ritorno inquietante

Il main event ha visto i Motor City Machine Guns, Sami Zayn, Shinsuke Nakamura e Rey Fenix fronteggiare Solo Sikoa, Tama Tonga, Tonga Loa, Talla Tonga e JC Mateo.

Chris Sabin ha eliminato JC Mateo, ma Tama Tonga ha subito risposto mandando fuori Shinsuke Nakamura. Rey Fenix ha eliminato Tonga Loa, poi Talla Tonga ha estromesso sia Alex Shelley sia Chris Sabin. Tama Tonga ha eliminato Rey Fenix, lasciando Sami Zayn in inferiorità. Zayn ha reagito eliminando Tama Tonga e Talla Tonga, ma è stato infine sconfitto da Solo Sikoa, unico sopravvissuto.

Il finale ha cambiato il volto della serata: i Wyatt Sicks hanno circondato il ring e Uncle Howdy ha fatto il suo ritorno, colpendo Solo Sikoa con una Sister Abigail. L’episodio si è chiuso con un’immagine inquietante e carica di tensione.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 21-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 17-11-2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , , ,