WWE: Risultati WWE Raw 22-01-2024

Risultati Raw 22-01-2024

La scorsa notte la WWE ha messo in scena l’ultima puntata di Raw prima della Royal Rumble, lo show rosso si è svolto al Smoothie King Center della città di New Orleans davanti a circa 8.300 spettatori.


Risultati Raw 22-01-2024

Seth Rollins annuncia che si è infortunato al ginocchio dopo l’incontro con Jinder Mahal e che dovrà operarsi. Dovrebbe stare via per tre o quattro mesi. Seth Rollins viene raggiunto da Gunther, vero e proprio campione da seguire come esempio e che non è interessato all’infortunio di Rollins, lui vuole avere quel titolo. Rollins alimenta le aspettative e crea molta suspense perché accetta la sfida di Gunther, ma a una condizione: Gunther deve vincere la Royal Rumble per poterlo sfidare e Rollins lo aspetta a WrestleMania. Quindi, al momento e nonostante l’infortunio, Seth Rollins NON rende vacante il titolo.

Dopo lo scontro verbale, New Day attacca Gunther, Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci

Imperium contro New Day finisce in doppio count out e continuano la rissa fuori dal ring 

Ci sono incomprensioni tra Damian Priest e il suo gruppo. Rhea Ripley non è contenta del suo incontro con Drew McIntyre. In più, DIY affronterà Judgment Day per i titoli di coppia.

Ivy Nile batte Valhalla

Kofi Kingston sfida Gunther per il titolo intercontinentale 

Nia Jax dice che Rhea Ripley e Becky Lynch si vogliono sfidare perché tutte e due hanno paura di lei. Becky raggiunge Nia e le dice che vincerà di nuovo la Rumble. Bayley raggiunge entrambe e cerca di scatenare la rissa ma, alla fine, Bayley viene atterrata dalla Manhandle Slam

Dominik Mysterio sconfigge The Miz

Damian Priest dice che McIntyre ha paura che possa diventare campione, ma lui lo diventerà lo stesso, incassando o vincendo la Rumble

Bronson Reed sfida Jey Uso

Ivar batte Chad Gable

Grande dialogo tra Cody Rhodes e CM Punk, introdotto da una bellissima stretta di mano.

CM Punk inizia con delle parole al miele. In OVW, infatti, Punk fu chiamato da Dusty Rhodes per tenere d’occhio suo figlio. Punk, oltre a farlo, ha cercato anche di non essere un problema per Cody. Punk si dice orgoglioso di Cody, passato da essere “figlio di..” a leader. Però, CM Punk dovrà rompere la promessa perché alla Rumble ognuno penserà per se stesso. In più, Punk, parlando delle proprie origini umili, afferma che forse lui rappresenta più l’American Dream di Cody.

Cody conferma le parole dette da Punk su OVW è sul suo percorso, poi tira fuori la pipebomb. Cody dice che Punk è stato di ispirazione, ma che Cody ha fatto tutto ciò che a Punk ha detto. Quindi, forse, Cody è più CM Punk di CM Punk stesso.

I due, con il massimo della lealtà, si danno appuntamento alla Royal Rumble.

Shayna Baszler e Zoey Stark sconfiggono Candice LeRae & Tegan Nox

Damage CTRL promette di diventare campione di coppia

Drew McIntyre sconfigge Damian Priest


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

Scritto da Fabio Carli
Parliamo di: , , ,