WWE: Risultati WWE Raw 12-02-2024

La scorsa notte la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di Raw, lo show si è tenuto alla Rupp Arena della città di Lexington, davanti a circa 9.500 spettatori.
Risultati Raw 12-02-2024
Jey Uso e The New Day sconfiggono Imperium
Andrade dice che la vita gli ha insegnato a decidere. Dopo essere andato via per capire chi era, ora è tornato per diventare campione
Bobby Lashley sconfigge Bronson Reed e si qualifica all’Elimination Chamber maschile
In un’intervista, Sami Zayn dice di sentirsi in imbarazzo per non aver mantenuto la promessa di battere Drew McIntyre e che è un sentimento che lo ha accompagnato spesso nella sua carriera. Adesso, però, deve avere stima in se stesso per continuare il suo percorso.
Shinsuke Nakamura lo interrompe tramite video, dicendo che si atteggia in questa maniera per avere compassione, ma che vuole vedere il vero Sami sul quadrato.
Cody Rhodes fa un lungo monologo parlando di Roman Reigns e The Rock. Inizia affermando che è grazie all’affetto del pubblico se ha deciso di affrontare questa sfida e che l’unica persona che non voleva questa sfida era The Rock, la stessa persona che lo ha definito un piagnone e che lo ha colpito in faccia durante la conferenza stampa. Cody promette vendetta per quel colpo subito.
Seth Rollins lo raggiunge sul ring dicendo che deve per forza finire la sua storia andando con Roman Reigns, ma che non deve affrontarlo da solo, soprattutto adesso che c’è anche The Rock al suo fianco. Seth proteggerà Cody e sarà al suo fianco.
Liv Morgan sconfigge Zoey Stark e si qualifica per l’Elimination Chamber femminile
JD McDonagh sconfigge R-Truth. Nella rissa successiva DIY salva Truth da Judgment Day con delle sedie
Cody Rhodes ringrazia Sami Zayn per averlo difeso e promette che farà lo stesso. In più, aggiunge che sia lui che il pubblico credono ciecamente in Sami.
Becky Lynch si presenta sul quadrato dicendo che vincerà il titolo e viene interrotta da Nia Jax che, con fare molto irrispettoso, rivendica la volontà di diventare campionessa. Rhea Ripley si presenta e fa scatenare una rissa
MAMI 👀 THE MAN#WWERaw pic.twitter.com/AJWYjCa1t6
— WWE (@WWE) February 13, 2024
Drew McIntyre dice di essere un underdog e di dover combattere contro tutti per poter arrivare al titolo. Aggiunge che Cody dovrebbe ringraziarlo per averlo spinto nella direzione giusta e non dovrebbe mettersi contro di lui
"You may not make #WrestleMania… just like Punk."@DMcIntyreWWE is unleashed on the 🎤!#WWERaw pic.twitter.com/K4mQZNNXMt
— WWE (@WWE) February 13, 2024
R-Truth ringrazia DIY per l’aiuto
LA Knight sconfiggr Ivar e si qualifica per l’Elimination Chamber maschile
Who will qualify for #WWEChamber?#WWERaw pic.twitter.com/2T8Jb4G4qh
— WWE (@WWE) February 13, 2024
Shinsuke Nakamura sconfigge Sami Zayn, grazie anche all’arrivo di Drew McIntyre. Lo scozzese e il giapponese picchiano Zayn, Cody Rhodes si precipita a salvarlo
The team of @DMcIntyreWWE & @ShinsukeN just felt the wrath of @CodyRhodes!#WWERaw pic.twitter.com/rlJym1HCOI
— WWE (@WWE) February 13, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024