BWT: Risultati BWT New Generation 18-10-2025

Nella giornata di ieri, il Bologna Wrestling Team è tornato in scena con un nuovo evento. Al culmine di un periodo complicato, il BWT ha iniziato un nuovo ciclo con l’evento New Generation. Come suggerisce il nome, questa nuova fase vedrà al centro i lottatori nostrani, formati nella accademia del team.
Lo show si è svolto al Teatro Centofiori di Via Gorki, 16, a Bologna. Andiamo ora a vedere i risultati e quanto successo.
Risultati BWT New Generation 18-10-2025
Lo show si apre con il presidente Massimiliano Malpensa che da il benvenuto al pubblico e annuncia l’inizio di una fase per il Bologna Wrestling Team, questa volta con il focus principale sugli atleti della accademia. Successivamente, si passa all’introduzione dei due atleti che si affronteranno nel main event di serata: Lello Boy Jones e Guido Buriani.
LBJ, prova a chiedere al presidente Malpensa come mai questo sia solo il primo main event dalla sua carriera. Prima di riuscire ad ottenere risposta, il suo avversario lo interrompe. Guido, accompagnato da VP Dozer e Master Zodiac, fanno il loro ingresso e affermano di essere loro il centro di questa nuova era, e che nessun’altro può comandare all’interno della federazione.
VP Dozer chiede poi al presidente Malpensa di far entrare il suo avversario di serata.
1 – VP Dozer vs. El Mosquito
Nell’opener di serata, il veterano VP Dozer affronta El Mosquito. Match dal pronostico sbilanciato, come ricordato da VP Dozer prima della campana; che però, nonostante l’aver inneggiato ad una durata di tre minuti, trova più difficoltà del previsto. Il risultato atteso viene confermato, ma a rimanere è un grande prestazione da parte di El Mosquito.
VP Dozer sconfigge El Mosquito (9:01)
2 – Danny Bones vs. Cannonball Jason
Un Davide contro Golia che in questa disciplina riesce a volte a regalarci le imprese più memorabili. Questa volta, per il nostro Davide, il povero Danny Bones, non vi è stato nulla da fare. Nell’avvicinamento all’evento, Jason aveva annunciato di voler schiacciare qualcuno, e nonostante alcune mosse in più di quanto pronosticato, alla fine così è stato.
Cannonball Jason sconfigge Danny Bones (7:34)
3 – Master Zodiac vs. Mad Axe Franek
Torna in azione il gruppo di cattivi, questa volta rappresentati da Master Zodiac. L’obiettivo è chiaro, dimostrare che un frustino può battere un’accetta. Mad Axe Franek si dimostra fin da subito un avversario tosto, incalzato ancora di più dall’attacco subito prima della campana. La contesa prosegue normalmente fino alle fasi conclusive, quando VP Dozer e Guido, presenti a bordo ring, provano ad aiutare il loro compagno. Guido entra nel quadrato con in mano il frustino e VP Dozer prova a colpire Mad Axe Franek alle spalle dell’arbitro. La trovata non funziona, e con un schienamento improvviso ai danni di Zodiac, Mad Axe Frenek ottiene la vittoria.
Molto visibile la frustrazione di VP Dozer e Zodiac nei confronti di Guido durante l’uscita.
Mad Axe Franek sconfigge Master Zodiac (7:44)
4 – Nitin e Makro Diamond vs. Verga Boyz
Incontro a coppie che vede opposti due team provenienti rispettivamente da Reggio Emilia e Torino. Incontro davvero convincente e dalla cospicua durata. All’inizio vi è un tentativo di stretta di mano da parte di Nitin e Makro Diamond, che però viene rifiutato da parte dei Verga Boyz per mancanza di fiducia. Al termine di un ottimo match a squadre, a prevalere sono i Verga Boyz, che decidono in fine di concedere la stretta di mano agli avversari, in segno di rispetto per quanto appena messo in piedi.
Verga Boyz sconfiggono Nitin e Makro Diamond (16:23)
5 (main event) – Lello Boy Jones vs. Guido
A chiusura della serata un match fantastico, degno delle grandi federazioni americane. Lello Boy Jones e Guido dimostrano a tutti il vero significato del nome New Generation e di questa nuova era per il BWT. Prima di iniziare, VP Dozer e Master Zodiac vengono allontanati per garantire la correttezza della contesa. Una volta suonata la campana, Guido e Lello Boy Jones mettono a segno una elevata quantità di mosse a grande impatto, comprensive di voli dalle corde. Il punto di svolta arriva in chiusura, quando l’arbitro viene colpito e atterrato in maniera fortuita. Ciò apre le porte al ritorno di VP Dozer e Zodiac che entrano nel quadrato, ma invece di aiutare Guido, lo tradiscono. Zodiac prova a passare il frustino a Guido, ma nel mentre VP Dozer lo colpisce dove fa più male. Lello Boy Jones, inizialmente sorpreso, comincia poi a sorridere: mette a segno la mossa decisiva e ottiene la vittoria.
Lello Boy Jones sconfigge Guido (16:20)
Chiusura dell’evento
A seguito del main event, VP Dozer e Zodiac battezzano Lello Boy Jones, e annunciano il vero inizio della nuova era del Bologna Wrestling Team. Il ragazzo sorridente che avevamo conosciuto, adesso è andato via. Ora abbiamo solo Leonardo Bulgari Junior.
Il prossimo evento del Bologna Wrestling Team sarà La Luchadora. L’evento si svolgerà al Teatro Centofiori di Via Gorki, 16, a Bologna, il prossimo 1 febbraio 2026, con i biglietti in prevendita già disponibili e scontati fino al 30 novembre.
Serie A, orario e dove vedere Milan – Fiorentina
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling