Risultati di NXT Takeover – In Your House

In attesa del report completo che pubblicheremo nelle prossime ore, ecco tutti i risultati di NXT Takeover – in Your House:


Bronson Reed e gli MSK hanno sconfitto i Legado del Fantasma, conservando rispettivamente il North American ed i Tag Team Championship.

Xia Li ha sconfitto Mercedes Martinez. Dopo il match, ha attaccato la sua avversaria, prima di essere messa fuori combattimento da Tian Sha.

LA Knight ha sconfitto Cameron Grimes in un ladder match, conquistando la cintura da un milione di dollari di Ted DiBiase

Raquel Gonzalez ha sconfitto Ember Moo, conservando il titolo femminile di NXT

Nel Main Event della serata, Karrion Kross ha sconfitto Adam Cole, Kyle O’Reilly, Johnny Gargano e Pete Dunne, conservando il titolo del mondo di NXT. Determinante la sua manovra di sottomissione, che ha fatto svenire (senza dunque cedere) Kyle O’Reilly.

E’ importante sottolineare anche come a fine evento, caratterizzato da diverse risse e interventi della security, Wlliam Regal abbia parlato di una situazione insostenibile dopo sette anni nel suo ruolo di GM, una completa pazzia. Regal ha concluso annunciando che ci saranno dei grossi cambiamenti. Vedremo dunque mercoledì cosa avrà voluto dire; alcune voci già parlano proprio di un suo possibile avvicendamento.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati