Risultati di NXT del 4-5-2021

In attesa come di consueto del report completo dello show, ecco i risultati della puntata di NXT andata in onda ieri sera:

In apertura, Isiah “Swerve” Scott batte Leon Ruff. Decisiva è l’interferenza di AJ Francis. Francis, ex giocatore di football della NFL dal 2013 al 2018, ha dunque debuttato a NXT, dopo aver firmato con la WWE nello scorso 2020.

Cameron Grimes batte Asher Hale

Dopo un breve promo pre-match, Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher battono i Grizzled Young Veterans. Decisivo lo schienamento di Thatcher su James Drake.

Nel backstage, William Regal annuncia un match tra Austin Theory e Karrion Kross per la prossima puntata. Inoltre conferma che Gargano dovrà difendere il suo titolo contro Bronson Reed.

Un promo di Karrion Kross viene interrotto rispettivamente da Kyle O’Reilly, Pete Dunne e Finn Balor. In particolare, quando arriva Balor (al suo rientro a NXT dopo Takeover), parte la rissa; a farne le spese è proprio Karrion Kross.

Sarray batte Zayda Ramier.

LA Knight batte Jake Atlas.

Nel backstage, Dexter Lumis appare improvvisamente nello spogliatoio di Candice Larea e Indi Hartwell. Candice nasconde alla sua partner di coppia la presenza di Lumis, allontanandolo.

Dopo un promo dei Legalo del Fantasma, viene annunciato che la settimana prossima il titolo dei pesi leggeri sarà in palio tra il Campione Kushida e Santos Escobar. Si tratterà di un two out of three falls.

In un promo esterno, Cameron Grimes viene fermato dalla security all’ingresso di un locale. Poco dopo, arriva “The Million Dollar Man” Ted diBiase, che al contrario riesce ad entrare subito senza alcuna difficoltà.

Nel Main Event della serata, Candice LeRae e Indi Hartwell battono Ember Moon e Shotzi Blackheart, conquistando i titoli di coppia femminili di NXT.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,698FansLike
2,632FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati