Risultati di New Year Dash!!

Ormai da anni, Wrestle Kingdom è seguito da New Year Dash!!, uno show che viene disputato il giorno dopo e serve come reset e inizio per nuove faide. Non fa eccezione il 2021 e l’edizione di quest’anno si è tenuta alla Tokyo Dome City Hall, più grande della storica Korauken, il che ha permesso alla NJPW di avere un pubblico di poco superiore a 1000 persone. Ecco i risultati:

  • Yuji Nagata sconfigge Gabriel Kidd per sottomissione
  • Suzuki-gun (Minoru Suzuki & DOUKI) sconfiggono Yuya Uemura & Tiger Mask
  • The Empire (Jeff Cobb, Will Ospreay, Great-O-Khan) sconfiggono Yota Tsuji & Tencozy
  • BULLET CLUB (El Phantasmo, Taiji Ishimori, Tama Tonga, Tanga Loa) sconfiggono Suzuki-gun (Yoshinobu Kanemaru, El Desperado, Taichi, Zack Sabre Jr.)
  • CHAOS (Tomohiro Ishii, Kazuchika Okada, Hirooki Goto, Toru Yano, YOSHI-HASHI) sconfiggono BULLET CLUB (Jay White, Bad Luck Fale, Chase Owens, EVIL, Yujiro Takahashi)
  • Los Ingobernables de Japon (BUSHI, Tetsuya Naito, Hiromu Takahashi, SANADA, Shingo Takagi) sconfiggono Master Wato, Hiroshi Tanahashi, Kota Ibushi, Rocky Romero, SHO

Non mancano le sorprese per il futuro: al termine del main event, le occhiatacce tra Hiroshi Tanahashi e Shingo Takagi hanno fatto presagire un match per il titolo NEVER detenuto dal secondo. Altra sfida che appare ufficiale è quella tra Hiromu Takahashi e SHO per il titolo Junior.
Al termine del quarto match, ELP e Ishimori hanno reso chiare le intenzioni di sfidare Kanemaru e Desperado per le cinture Junior di coppia, mentre nella penultima sfida spicca lo schienamento subito da un Jay White sempre più giù dopo il Tokyo Dome.

14,974FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati