Risultati di New Year Dash!!

Ormai da anni, Wrestle Kingdom è seguito da New Year Dash!!, uno show che viene disputato il giorno dopo e serve come reset e inizio per nuove faide. Non fa eccezione il 2021 e l’edizione di quest’anno si è tenuta alla Tokyo Dome City Hall, più grande della storica Korauken, il che ha permesso alla NJPW di avere un pubblico di poco superiore a 1000 persone. Ecco i risultati:
- Yuji Nagata sconfigge Gabriel Kidd per sottomissione
- Suzuki-gun (Minoru Suzuki & DOUKI) sconfiggono Yuya Uemura & Tiger Mask
- The Empire (Jeff Cobb, Will Ospreay, Great-O-Khan) sconfiggono Yota Tsuji & Tencozy
- BULLET CLUB (El Phantasmo, Taiji Ishimori, Tama Tonga, Tanga Loa) sconfiggono Suzuki-gun (Yoshinobu Kanemaru, El Desperado, Taichi, Zack Sabre Jr.)
- CHAOS (Tomohiro Ishii, Kazuchika Okada, Hirooki Goto, Toru Yano, YOSHI-HASHI) sconfiggono BULLET CLUB (Jay White, Bad Luck Fale, Chase Owens, EVIL, Yujiro Takahashi)
- Los Ingobernables de Japon (BUSHI, Tetsuya Naito, Hiromu Takahashi, SANADA, Shingo Takagi) sconfiggono Master Wato, Hiroshi Tanahashi, Kota Ibushi, Rocky Romero, SHO
Non mancano le sorprese per il futuro: al termine del main event, le occhiatacce tra Hiroshi Tanahashi e Shingo Takagi hanno fatto presagire un match per il titolo NEVER detenuto dal secondo. Altra sfida che appare ufficiale è quella tra Hiromu Takahashi e SHO per il titolo Junior.
Al termine del quarto match, ELP e Ishimori hanno reso chiare le intenzioni di sfidare Kanemaru e Desperado per le cinture Junior di coppia, mentre nella penultima sfida spicca lo schienamento subito da un Jay White sempre più giù dopo il Tokyo Dome.