Risultati di IMPACT Under Siege

under-siege-2022

Nel corso della giornata di sabato 7 maggio, IMPACT Wrestling ha messo in scena il suo ultimo speciale, Under Siege, dalla Promowest Pavilion at Ovation di Newport, KY. L’evento metteva in palio 4 dei Titoli della federazione, oltre che un Titolo AAA in un evento che ha visto il coinvolgimento anche della New Japan Pro Wrestling.


L’evento

Nel main event dell’evento, Josh Alexander ha conservato l’Impact World Championship recentemente riconquistato a Rebellion contro Tomohiro Ishii. Il wrestler della NJPW si era guadagnato la chance battendo Jonah a Rebellion. Anche l’altro Titolo assoluto, il Knockouts World Championship non si è mosso. Tasha Steelz si è difesa con successo dall’assalto di Havok. Stesso discorso per l’X-Division Title: Trey Miguel aveva invocato la clausola di rematch dopo averlo perso in un Three-Way a Rebellion a favore di Ace Austin. Austin è stato però in grado di conservare il Titolo.

A cambiare sono stati i Tag Team Champions: i nuovi arrivati Briscoes sono riusciti a battere Eric Young e Deaner, mettendo fine al regno dei Violent By Design. Per gli ex ROH Tag Team Champion si tratta della prima volta con i Titoli di Impact alla vita. Quello per i Titoli di Coppia è stato l’unico incontro a incoronare nuovi Campioni, dal momento che anche il match per l’AAA Reina de Reinas Championship ha visto la Campionessa Taya Valkyrie uscire vittoriosa dalla sfida contro Deonna Purrazzo.

Il match è stato doppiamente importante, dal momento che al termine della sfida, la Virtuosa ha aggredito Valkyrie. L’assalto è stato interrotto a sorpresa da Mia Yim, cavallo di ritorno per Impact dopo la parentesi in WWE. La HBIC è andata a muso duro con Purrazzo, che ha poi liberato il campo. È possibile che si prospetti un feud tra le due visto che è non è stata un’apparizione one-night-only per Yim.

Negli altri incontri gli Honor No More hanno sconfitto il Bullet Club in un match a 10 uomini, Chris Sabin ha avuto la meglio su Steve Maclin, Gisele Shaw ha battuto Madison Rayne in un match che originariamente era stato annunciato per il pre-show.

I risultati di Under Siege

Countdown to Under Siege

  • Tag Team Match:
    Heath & Rhino battono Raj Singh & Shera per schienamento
  • Three-Way Match:
    Rich Swann batte Laredo Kid e Mike Bailey per schienamento su Kid

Main card

  • Single Match:
    Gisele Shaw (w/Alisha Edwards) batte Madison Rayne (w/Tenille Dashwood) per schienamento
  • Single Match:
    Chris Sabin batte Steve Maclin per schienamento
  • AAA Reina de Reinas Championship
    Single Match:
    Taya Valkyrie (c) batte Deonna Purrazzo per schienamento
  • Impact X Division Championship
    Single Match:
    Ace Austin (c) batte trey Miguel per schienamento
  • 10-Man Tag Team Match:
    Honor No More (Eddie Edwards, Kenny King, Matt Taven, Mike Bennet & Vincent) (w/Maria Kanellis) battono Bullet Club (Jay White, Chris Bey, Doc Gallows, Karl Anderson & El Phantasmo) per schienamento
  • Impact World Tag Team Championship
    Tag Team Match:
    The Briscoes (Jey Briscoe & Mark Briscoe) battono Violent By Design (Eric Young & Deaner) (w/Joe Doering) (c) per schienamento
  • Impact World Championship
    Single Match:
    Josh Alexander (c) batte Tomohiro Ishii per schienamento
Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: ,