Risultati di Impact – Rebellion 2021

Di seguito tutti i risultati del Pay Per View di Impact Wrestling Rebellion, andato in onda nella setata di ieri.


Josh Alexander batte Ace Austin e TJP in un triple threat match e conquista in titolo della X-Division.

Joe Doering, Rhino, Deaner ed un partner misterioso in sostituzione dell’infortunato Eric Young battono Chris Sabin, Eddie Edwards, James Storm e Willie Mack. Il partner misterioso si rivela essere William Morrissey, meglio noto come Big Cass. Cass fa dunque il suo debutto a Impact Wrestling, ottenendo proprio lui il pin vincente per il suo team ai danni di Willie Mack

Brian Myers (meglio noto come Curt Hawkins in WWE) sconfigge Matt Cardona

In previsione del main event, viene annunciato nel backstage che ci saranno due arbitri per l’incontro, uno di Impact Wrestling e uno della AEW.

Jordynne Grace e Rachel Ellering battono Fire ‘N Flava (Kiera Hogan e Tasha Steelz) e conquistano i titoli di coppia femminili. La vittoria arriva grazie al pin della Ellering sulla Hogan, con una sorta di fisherman spinebuster.

Trey Miguel batte Sami Callihan in un Last Man Standing Match. Il match si chiude grazie ad una cutter sul tavolo.

I FinnJuice (David Finlay e Juice Robinson) battono i Good Brothers (Luke Gallows e Karl Anderson) conservando i titoli di coppia.

Deonna Purrazzo sconfigge Tenille Dashwood conservando il titolo delle Knockouts.

Kenny Omega sconfigge Rich Swann e conquista il titolo di Impact. Omega è ora campione sia di Impact, che della AEW che della AAA. Il match è stato senza dubbio il migliore dell’intera card.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati