Risultati di Final Battle 2022

Ecco tutti i risultati di Final Battle, lo show della Ring of Honor giunto ormai alla ventunesima edizione. Come di consueto, l’evento è stato preceduto da “Zero Hour”, ovvero il pre-show, durante il quale si sono svolti i seguenti match:
Jeff Cobb ha battuto Mascara Dorada
Angelo Parker & Matt Menard hanno sconfitto Cheeseburger & Eli Isom
Willow Nightingale ha battuto Trish Adora
I Top Flight (Dante & Darius Martin) hanno avuto la meglio sui The Kingdom
Card principale
Questi sono invece i risultati del Pay per View vero e proprio:
AR Fox & Blake Christian hanno battuto Dralistico & Rush
Athena ha battuto Mercedes Martinez, laureandosi nuova Campionessa femminile della ROH
Gli Swerve In Our Glory (Keith Lee & Swerve Strickland) hanno battuto la Shane Taylor Promotions (JD Griffey & Shane Taylor)
Per il ROH World Six Man Championship, gli Embassy (Brian Cage, Kaun, & Toa Liona) hanno battuto Dalton Castle e i suoi Boys
Per il Pure Championship, Wheeler Yuta ha sconfitto Daniel Garcia. Si tratta della prima volta che un atleta conquista questo titolo per la seconda volta in carriera
Nel Double Dog Collar Match valevole per i titoli ROH di coppia, Jay & Mark Briscoe hanno battuto gli FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood). Si tratta del loro tredicesimo regno titolato
Per il World Television Championship, Samoa Joe ha mantenuto la cintura, sconfiggendo Juice Robinson.
Nel Main Event della serata, Claudio Castagnoli ha conquistato il titolo del mondo della ROH sconfiggendo Chris Jericho per sottomissione, facendolo cedere nel corso della sua swing. Per l’atleta svizzero si tratta del secondo regno titolato della ROH in carriera.