Risultati di Elimination Chamber 2022

In attesa del report completo che sarà disponibile tra poco, ecco tuutti i risultati di Elimination Chamber. Lo show è andato in onda da Jeddah, in Arabia Saudita:


Nel match del kickoff, Rey Mysterio ha sconfitto The Miz. Dopo il match i Mysterios hanno colpito ulteriormente The Miz con le loro finisher.

Lo Universal Champion Roman Reigns ha sconfitto Goldberg, quando lo sfidante è svenuto alla clutch di Reigns.

Nell’Elimination Match femminile, Bianca Belair ha sconfitto Alexa Bliss, Rhea Ripley, Nikki A.S.H., Liv Morgan e Doudrop. Grazie a questa vittoria sarà lei a sfidare la Campionessa femminile di raw a Wrestlemania.

Ronda Rousey (costretta a lottare con una mano sola, per effetto della stipulazione del match) e Naomi hanno sconfitto Charlotte Flair e Sonya Deville. Charlotte ha sostanzialmente abbandonato la sua partner, divenuta a quel punto facile preda della Rousey.

Drew McIntyre ha battuto Madcap Moss in un falls count anywhere match

Becky Lynch ha sconfitto Lita, conservando il titolo femminile di Raw. A Wrestlemania sarà dunque Bianca Belair vs Becky Lynch.

Il previsto match tra gli Usos e i Viking Raiders nonsi è disputato. Gli sfidanti, infatti, sono stati assaliti dagli Usos nel corso del loro ingresso sul ring, di fatto facendo saltare il match.

Un “giallo” nel Main Event, Lesnar nuovo Campione

Nel Main Event della serata, Brock Lesnar ha battuto Riddle, AJ Styles, Seth Rollins, Austin Theory ed il Campione Bobby Lashley, laureandosi nuovo WWE Champion. Da notare che pochi minuti dopo l’inizio del match, mentre erano sul ring ancora solo Seth Rollins e Austin Theory (ovvero i due che hanno iniziato il match), per effetto di un colpo fortuito la gabbia che ospitava Lashley si è rotta, colpendo lo stesso Lashley. Per effetto di questo colpo, Lashley è rimasto infortunato (al 99% un work -ndr) e non ha preso parte al match. Dopo essere entrato per ultimo, Lesnar ha eliminato velocemente tutti gli avversari tranne Theory, che ha provato a resistere per qualche minuto prima di una devastante F5 dalla cima della gabbia. Al termine del match, Lesnar ha festeggiato con i fan presenti a Jeddah, scattando con loro diversi selfie.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati