Risultati dell’ottava giornata della Road to Wrestling Dontaku

La marcia della NJPW proseguiva ieri per il terzo show consecutivo alla Kurakuen Hall, che prevedeva un match titolato. Di seguito i risultati:

  • Suzuki-gun (Yoshinobu Kanemaru, Minoru Suzuki, El Desperado) sconfiggono Roppongi 3K & Tomoaki Honma
  • BULLET CLUB (Tanga Loa, Jado, Tama Tonga) sconfiggono Suzuki-gun (Zack Sabre Jr., DOUKI, Taichi)
  • Hiroshi Tanahashi & Toru Yano sconfiggono BULLET CLUB (EVIL & Gedo) per squalifica
  • United Empire (Great-O-Khan, Will Ospreay, Aaron Henare, Jeff Cobb) sconfiggono Los Ingobernables de Japon (BUSHI, Tetsuya Naito, SANADA, Shingo Takagi)
  • NEVER Openweight 6-Man Tag Team Championship – CHAOS (Hirooki Goto, Tomohiro Ishii, YOSHI-HASHI) sconfiggono BULLET CLUB (Taiji Ishimori, KENTA, Yujiro Takahashi)

CHAOS che mantiene i titoli come da pronostico, avendo presentato un trio nettamente superiore rispetto a quello del BULLET CLUB. A fare notizia è l’ennesima vittoria dello United Empire sugli LIJ, la settima consecutiva in match tra le due stable, a constatare una superiorità ormai quasi imbarazzante. Il gruppo di Ospreay riesce sempre a far valere il mismatch ai danni di BUSHI, unico junior della stable rivale, portando a casa vittorie nette grazie alla potenza di tutti i membri.
Il match del 3 Maggio tra Tanga Loa e Zack Sabre Jr. è inoltre ufficialmente valido per una chance ai titoli di coppia, che Zack otterrà per il suo team con Taichi in caso di vittoria.

15,696FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati