Risultati dell'house show a Londra di Raw

La scorsa notte è andato in scena l'atteso Live event della WWE con il roster di Raw nella O2 Arena di Londra. Ecco i risultati di quanto accaduto durante la serata.


* Bobby Roode sconfigge Jinder Mahal. Jinder interrompe la musica e prende la parola chiedendo un'altra opportunità in un nuovo match.

* Bray Wyatt sconfigge Jinder Mahal. Vittoria facile per Wyatt.

* WWE Cruiserweight Champion Cedric Alexander difende il titolo con successo contro Drew Gulak

* Natalya, Bayley e Sasha Banks sconfiggono The Riott Squad (Ruby Riott, Liv Morgan e Sarah Logan)

* RAW Tag Team Champions The B Team difendono con successo i titoli contro The Revival e il Titus Worldwide in un Triple Threat

* Bobby Lashley sconfigge Elias

* WWE Intercontinental Champion Seth Rollins e Dean Ambrose sconfiggono Dolph Ziggler e Drew McIntyre

* Baron Corbin sconfigge Finn Balor. Balor all'inizio vince il match via pinfall ma Corbin, in veste di General Manager di Raw, ha preso il microfono subito dopo la sconfitta e ha fatto ripartire il match trasformandolo in un No DQ Match; ha preso una sedia e ha colpito Balor per poi vincere.

* RAW Women's Champion Ronda Rousey mantiene con successo il titolo contro Alexa Bliss

* WWE Universal Champion Roman Reigns difende con successo il titolo contro Braun Strowman via squalifica quando Ziggler e McIntyre interferiscono. Arrivano poi gli altri memebri dello Shield, Rollins e Ambrose ad aiutare il Campione e mettono KO gli altri tre chiudendo lo show come sopravvissuti alla rissa.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati