Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

La prossima puntata di Dynamite, come vi abbiamo già riportato, non sarà in diretta. La AEW ha infatti tenuto i tapings dell’episodio, assieme ad alcuni match di Dark, due giorni fa.

Attraverso Reddit l’utente SpaceForce1, già autore di diverse anticipazioni sulla compagnia che sono poi risultate corrette, ha riportato i risultati delle registrazioni di giovedì, che vi elenchiamo di seguito:

  • Semifinale del torneo per il #1 contender all’AEW World title: Adam “Hangman” Page batte Wardlow per schienamento
  • Eddie Kingston batte Matt Sydal per sottomissione. L’incontro è stato preceduto da un promo dello sfidante di Moxley a Full Gear.
  • Segmento con MJF e Chris Jericho al quale partecipano anche Britt Baker, Peter Avalon ed Eric Bischoff. Alla fine i due, su proposta di Jericho, decidono di affrontarsi a Full Gear, con la stipulazione che se MJF riuscirà a battere Y2J entrerà a far parte dell’Inner Circle. Dopo questo accordo Jericho viene raggiunto da Santana e Ortiz, che si mostrano in disaccordo e chiedono un tag team match contro MJF & Wardlow per la prossima settimana.
  • TNT Championship Lumberjack match: Cody (c) batte Orange Cassidy per schienamento. A Full Gear sarà quindi Cody contro Darby Allin il match per il titolo TNT.
  • Il match tra Tay Conti e Abadon viene interrotto a causa di un serio infortunio occorso a quest’ultima. Non è noto se l’incontro sarà trasmesso in televisione.
  • Shawn Spears vince uno squash match, venendo attaccato al termine dell’incontro da Scorpio Sky.
  • Semifinale del torneo per il #1 contender all’AEW World title: Kenny Omega batte Penta El Zero M per schienamento. La finale del torneo, che si svolgerà a Full Gear, sarà Adam “Hangman” Page contro kenny Omega.
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,636FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati