È da poco terminata la seconda ed ultima serata di NJPW Wrestling Dontaku 2021, la cui card è pesantemente variata a ridosso dell’inizio dello show.
Qualche ora prima dell’evento la compagnia giapponese ha comunicato, attraverso il proprio sito, la rimozione dallo show di Kazuchika Okada, Minoru Suzuki, El Desperado, Yoshinobu Kanemaru, SHO e YOH a causa dei protocolli Covid-19. Secondo il comunicato della NJPW, un wrestler che avrebbe dovuto lottare oggi aveva la febbre e, per tale motivo, è stato subito sottoposto a vari test. Inoltre anche un altro atleta che si è esibito il primo maggio a Beppu, anch’egli alle prese con un attacco febbrile, era in fase di valutazione.
In seguito a queste assenze sono variati alcuni match, il cui importante è indubbiamente quello valevole per l’IWGP Junior Heavyweight Championship che, vista l’assenza di SHO ed El Desperado, è stato rimosso dalla card.
Di seguito tutti i risultati della seconda serata di Wrestling Dontaku 2021 svoltasi, come la prima, al Fukuoka Convention Center di Fukuoka:
- Taichi, Zack Sabre Jr. & DOUKI battono Tama Tonga, Tanga Loa & Jado con sottomissione di ZSJ su Jado
- Yujiro Takahashi & Taiji Ishimori battono Hiroyoshi Tenzan & Master Wato con schienamento di Ishimori su Wato
- Great-O-Khan, Jeff Cobb & Aaron Henare battono Tetsuya Naito, SANADA & BUSHI con schienamento di Cobb su BUSHI
- Hiroshi Tanahashi, Toru Yano & Ryusuke Taguchi battono Jay White, EVIL & Dick Togo con schienamento di Yano su Togo
- IWGP World Heavyweight Championship: Will Ospreay (c) batte Shingo Takagi per schienamento
Con il risultato di quest’ultimo match è dunque ufficiale il main event di Wrestle Grand Slam: sabato 29 maggio, al Tokyo Dome, sarà Will Ospreay a difendere il titolo mondiale contro Kazuchika Okada.