Risultati della seconda serata di NJPW New Beginning in Hiroshima

A 24 ore di distanza dalla prima serata, l’’Hiroshima Sun Plaza Hall ha ospitato anche la seconda e ultima giornata di New Beginning in Hiroshima, trasmessa ovviamente su NJPW World.


Quest’oggi lo show della NJPW vedeva come main event la doppia difesa dell’IWGP Heavyweight Champon & IWGP Intercontinental Champion Kota Ibushi contro SANADA. Nel co-main event il CHAOS ha invece affrontato il Bullet Club per i NEVER Openweight Six-Man Tag Team Champonship.

A partire da domenica 14 febbraio, la NJPW darà il via al tour che condurrà a Castle Attack, prossimo grande evento della compagnia che si disputerà il 27 e 28 febbraio ad Osaka.

Ecco di seguito tutti i risultati della seconda serata di New Beginning in Hiroshima:

  • Taichi, Zack Sabre Jr. & DOUKI battono Yota Tsuji, Yuya Uemura & Gabriel Kidd per sottomissione di ZSJ su Kidd
  • Tomoaki Honma, SHO & Master Wato battono Minoru Suzuki, El Desperado & Yoshinobu Kanemaru per schienamento di Wato su Kanemaru
  • Tetsuya Naito, Hiromu Takahashi & BUSHI battono Yujiro Takahashi, Taiji Ishimori & El Phantasmo per schienamento di Naito su Nakahashi
  • Kazuchika Okada & Toru Yano vs EVIL & Dick Togo termina in doppio count out. Okada ed EVIL hanno continuato a darsi battaglia anche dopo il suono della campanella. Il primo ha poi sfidato il membro del Bullet Club ad affrontarlo subito in un single match ed Evil ha accettato.
  • Kazuchika Okada batte EVIL per DQ a causa dell’interferenza di Dick Togo
  • NEVER Openweight Six-Man Tag Team Champonship: Tomohiro Ishii, Hirooki Goto & YOSHI-HASHI (c) battono Jay White, Tama Tonga & Tanga Loa per schienamento di YOSHI-HASHI su Tanga Loa. Al termine dell’incontro YOSHI-HASHI ha tenuto un promo, dove ha sfidato i G.O.D. a difendere i titoli di doppia contro lui e Goto.
  • IWGP Heavyweight Champonship & IWGP Intercontinental Championship: Kota Ibushi batte SANADA per schienamento. Dopo l’incontro Ibushi si prepara per un promo, ma l’ingresso di Tetsuya Naito lo interrompe prima che possa dire qualcosa. Naito dice di essere a conoscenza della volontà di Ibushi di unificare le cinture, ma lui è contrario a ciò. Per questo motivo lo sfida solamente per il titolo Intercontinentale, con Ibushi che accetta la proposta.
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati