Risultati del WWE Live Event del 15/8 a Detroit

Eden annuncia che John Cena non sarà presente per il suo infortunio al naso.

– Chris Jericho batte Kevin Owens via Codebreaker. Y2J prima del pin vincente è uscito dalla Pop-Up Powerbomb di Owens.
– Sheamus batte Fandango via Brogue Kick in un match veloce.
– Curtis Axel, Damien Sandow & Zack Ryder battono Bo Dallas & I Los Matadores in un 6-Man Tag Team Match. Il pin vincente viene ottenuto da Ryder eseguendo la Rough Ryder su uno dei Matadores.
– Neville batte Stardust con la Red Arrow in un bel match.
– I Prime Time Players battono Il New Day mantenendo i WWE Tag Team Titles. Il pin vincente lo ottiene Titus O'Neil con la Clash Of The Titus su Kofi Kingston. Dopo il match Darren & Titus hanno chiamato alcuni bambini delle prime file a festeggiare con loro la vittoria.
– Paige & Charlotte battono Alicia Fox & Brie Bella quando Alicia cede alla Figure Eight di Charlotte.
– Cesaro batte Rusev (w/ Summer Rae) nel miglior match della serata. Verso la fine del match interviene Lana che attacca Summer Rae fuori dal ring distraendo Rusev che viene sorpreso dallo Swiss Superman con il roll-up vincente.
– Seth Rollins mantiene il WWE World Heavyweight Championship in uno Street Fight Match contro Dean Ambrose. Rollins ha eseguito una powerbomb su un tavolo posizionato sull'angolo. La stessa cosa ha fatto Ambrose colpendo Rollins con un elbow drop con Rollins su un tavolo. Nel match è interferito Sheamus che ha provato l'incasso della valigetta del MITB ma Ambrose l'ha bloccato. Il match alla fine finisce con Rollins che esegue un Pedigree su Ambrose. Alla fine del match Sheamus prova ad attaccare Ambrose ma fallisce anche questa volta e lo show si chiude.

15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati