Risultati del main event di SmackDown per gli Undisputed WWE Tag Team Titles

Il main event della puntata di SmackDown della scorsa notte era un match molto importante, poiché vedeva gli Undisputed WWE Tag Team Champion Kevin Owens e Sami Zayn difendere i loro titoli contro gli Usos in un rematch del main event della Night 1 di Wrestlemania. Owens e Zayn avevano conquistato i titoli proprio durante quel match, sottraendoli ai due membri della Bloodline dopo un regno di più di un anno.
Prima del match c’era stato un confronto pubblico tra campioni e sfidanti e anche un segmento backstage con Paul Heyman che comunicava a Solo Sikoa che era “arrivato il momento” di fare qualcosa, lasciando intendere ulteriori scissioni all’interno della Bloodline. Solo Sikoa non aveva accompagnato gli Usos a bordoring ma durante il match Heyman gli aveva comunicato il via libera da parte di Roman Reigns. Sikoa era però stato attaccato sulla rampa da Matt Riddle e ricacciato nel backstage.
Il match è stato successivamente dai campioni, con una combinazione di Stunner e Helluvakick che ha permesso a Owens e Zayn di schienare Jimmy Uso e di conservare i titoli conquistati meno di un mese fa. L’episodio si è chiuso con Solo Sikoa che guardava i fratelli dalla rampa. Sarà interessante vedere cosa succederà ora agli Usos, incapaci di riconquistare i titoli e in attesa di essere draftati lunedì a Raw.