Risultati del live WWE al Madison Square Garden

La WWE ha fatto il suo ritorno al Madison Square Garden di New York ieri notte per un live event. Ecco i risultati dello show:


– Il campione degli Stati Uniti Kalisto ha sconfitto Rusev. Rusev era accompagnato da Lana. DOpo il match, Ryback ha attaccato Kalisto.

– Ryback ha sconfitto Sin Cara,

– Big Show e Kane hanno sconfitto Bray Wyatt e Erik Rowan. Luke Harper non era presente e, anche stando a ciò che si diceva nel backstage, dovrebbe star fuori per diversi mesi.

– Becky Lynch e Sasha Banks hanno sconfitto Tamina e Naomi.

* Apparizione a sorpresa di Jonathan Coachman. Ha salutato il pubblico e ha detto di essere stato invitato da Shane McMahon. Ha poi introdotto i Dudley Boys.

– I campioni di coppia WWE New Day hanno sconfitto gli Usos e i Dudley Boys.

– La campionessa della Divas Charlotte ha sconfitto Natalya.

– Il campione intercontinentale Kevin Owens ha sconfitto AJ Styles.

– Roman Reigns e Dean Ambrose hanno sconfitto Triple H e Sheamus. Triple H ha ricevuto la migliore reazione della serata.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati