Risultati del live event WWE del 5/6 a Amarillo, TX

Rusev

Di seguito i risultati del WWE Live Event di ieri ad Amarillo, Texas


1. R-Truth batte Tyler Breeze con un roll up dopo interferenze di Fandango e Goldust.

2. Cesaro batte Primo con la Sharpshooter.

3. Jimmy Uso batte Karl Anderson (w/Luke Gallows) con un roll up.

4. Dolph Ziggler batte Baron Corbin via squalifica quando Corbin ha usato una sedia per colpirlo. Corbin ha continuato ad attaccare Ziggler dopo il match fino a quando Dolph ha reagito colpendolo con un calcio nelle parti basse e una Fameasser.

5. Charlotte batte Natalya con la Figure 8 e conserva il WWE Women's Championship.

6. Rusev batte Sin Cara con la Accolade e conserva il titolo U.S.
Rusev ha iniziato ad attaccare Sin Cara prima dell'inizio ufficiale del match. Ovviamente durante il match tra il bulgaro e il messicano il pubblico ha cantato “USA! USA!”.
Dopo il match Rusev ha iniziato un promo che è stato interrotto dall'arrivo di Titus O'Neil che lo ha buttato fuori dal ring.

7. Roman Reigns batte Seth Rollins, AJ Styles e Sheamus in un Fatal 4-Way e conserva il WWE World Heavyweight Championship. Roman ha schienato Seth per la vittoria.

Scritto da Marco Pastore