Risultati del Live Event WWE al Madison Square Garden

Nella notte, si è svolto l’evento live della WWE al Madison Square Garden. Appuntamento attesissimo perché annoverava una card molto incerta ma che vedeva i due campioni Brock Lesnar e Roman Reigns difendere le rispettive cinture. Ecco quindi i risultati completi dello show:
- RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Alpha Academy (c) hanno sconfitto RK-Bro
- US CHAMPIONSHIP MATCH: Finn BÃ lor (c) ha sconfitto Damien Priest via DQ
- SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The Usos (c) hanno sconfitto Big E & Kofi Kingston
- RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Becky Lynch (c) ha sconfitto Rhea Ripley e Bianca Belair
- WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP: Roman Reigns (c) ha sconfitto Seth Rollins
- Segmento con la Miz TV che ha visto protagonista Kevin Owens, il quale ha chiuso i conti con una Stunner
- SINGLES MATCH: Drew McIntyre ha sconfitto Sami Zayn
- TAG TEAM MATCH: Ronda Rousey & Naomi hanno sconfitto Charlotte Flair & Sonya Deville
- WWE CHAMPIONSHIP: Brock Lesnar (c) ha sconfitto Austin Theory
Dunque il main event ha visto il campione WWE Brock Lesnar avere nuovamente la meglio su Austin Theory. Il pupillo di Vince McMahon, peraltro, è atteso anch’egli a Wrestlemania nel match contro Pat McAfee, come emerso nel corso dell’ultimo SmackDown!. Al termine dell’incontro, è apparso Roman Reigns che prima ha attaccato Lesnar con un Superman Punch e poi, dopo una serie di German Suplex del Beast Incarnate, è riuscito con l’aiuto di Heyman e degli Usos a colpire il suo avversario con una sedia prima e con i gradoni d’acciaio poi. Con Lesnar sanguinante, Reigns ha chiuso i conti con una Rock Bottom sui gradoni. Cui ha fatto seguito l’invito già proferito nel corso di SmackDown! da parte del Tribal Chief: acknowledge me.
La WWE aveva spinto molto su questo Live Event, alludendo a possibili sviluppi sconvolgenti nella Road to Wrestlemania per la cintura detenuta da Lesnar. L’incontro tra i due campioni, definito il Biggest Wrestlemania Match of All Time, andrà a chiudere la due giorni di show che si svolgerà sabato 2 e domenica 3 aprile.