Risultati dei WWE Live del 26/12 col ritorno di Cena

Ieri sera al Madison Square Garden in New York City, John Cena ha fatto il suo ritorno sul ring. Cena aveva lottato per l'ultima volta ad Hell in a Cell il 25 Ottobre prima di prendersi una pausa per girare uno show televisivo.
Cena ha affrontato Alberto Del Rio nel main event dello show in un'anticipazione di quello che vedremo lunedì sera a Raw.

Sempre ieri sera al MSG anche Stardust ha fatto il suo ritorno in un match. Il fratello di Goldust era fermo a causa di alcuni problemi al collo riscontrati dopo il match con Jack Swagger del Raw del 7 Dicembre.

Di seguito i risultati completi dello show di New York:

– Neville batte The Miz con la Red Arrow

– Ryback batte Rusev (w/Lana) con la Shellshock

– Charlotte conserva il WWE Divas Title bayyendo Paige e Becky Lynch in un Triple Threat match. Ric Flair era a ringside ed è intervenuto in una occasione per aiutare la figlia.

– Titus O'Neil batte Stardust con la Clash of the Titus.

– Dean Ambrose conserva il WWE Intercontinental Title battendo Kevin Owens con la Dirty Deeds.

– R-Truth batte Adam Rose

– Big Show batte Mark Henry con un knockout punch

– The Dudley Boyz e Tommy Dreamer battono Erick Rowan, Luke Harper e Braun Strowman in un Tables Match. The Dudleys & Dreamer hanno vinto schiantando Harper su un tavolo con una triple 3D.

– John Cena batte il WWE United States Champion Alberto Del Rio by DQ quando Del Rio lo ha colpito con un low blow. Del Rio conserva il titolo. Rusev ha interferito a favore di Del Rio durante il match.

L'altra metà del roster WWE era invece impegnata in uno show a Detroit. Questi i risultati:

– Dolph Ziggler batte Tyler Breeze (w/Summer Rae) con la Zig Zag.

– Goldust batte Bo Dallas con una scoop power slam in un breve match.

– Dopo il match, Bo lancia una sfida per un match a chiunque nel locker room. Jack Swagger accetta e fa cedere Bo con la Patriot Lock in un match ancora più breve del precedente.

– Fandango, Curtis Axel, Damien Sandow, Darren Young e Zack Ryder battono The Ascension, Los Matadores e Heath Slater. Fandango ha schienato Slater dopo il suo top rope leg drop. Sandow, che indossava il suo vecchio costume, ha ricevuto la miglior reazione da parte del pubblico tra i partecipanti a questo match.

– Kane batte Bray Wyatt

– Brie Bella e Alicia Fox battono Sasha Banks e Naomi (w/Tamina Snuka). Brie ha schienato Naomi dopo una X Factor.

– The New Day conservano i WWE Tag Team Titles battendo The Usos e The Lucha Dragons in un Triple Threat match. Kofi Kingston ha schienato Sin Cara con un roll-up irregolare grazie alle distrazione causata da Xavier Woods. Dopo il match, The Lucha Dragons colpiscono Woods con la loro finisher e gli Usos lo buttano fuori dal ring.

– WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns conserva il titolo battendo Sheamus con un Superman punch e una spear.

14,783FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Invariati gli ascolti di Monday Night Raw

Gli ascolti dell'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Clash of Champions sono rimasti pressoché invariati rispetto a sette giorni fa.

Roman Reigns cambierà musica ed abbigliamento sul ring

Roman Reigns cambierà presto la sua musica di ingresso e l'abbigliamento sul ring.

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield?

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield, quantomeno nel breve periodo

Problemi per un promo di Shinsuke Nakamura

Problemi n casa WWE per un promo di Shinsuke Nakamura, dove sono 'scappati' termini poco adatti ad un pubblico più giovane

Articoli Correlati