Risultati dei tapings di WWE Superstar Spectacle

Ecco tutti i risultati della primissima edizione di WWE Supertar Spectacle, lo show dedicato al mercato Indiano. Lo show è stato registrato oggi presso il Thunderdome, prima della messa in onda in diretta di Smackdown. Sarà trasmesso martedì prossimo sul WWE Network, in concomitanza con una festa nazionale indiana.

Essendo trasmesso sul Network, lo show sarà disponibile anche sul nostro paese, senza però il commento in italiano. Vi invitiamo a non proseguire nella lettura qualora non vogliate ricevere spoiler.

Tutti i risultati

Lo show si è aperto con dei promo di diverse Superstars indiane, tra le quali i Bollywood Boyz, Jinder Mahal, Indus Sher, Kavita Devi, Jeet Rama, Guru Raaj, Giant Zanjeer e Dilsher Shanky. Sono andati in onda anche dei promo per la Royal Rumble e per Wrestlemania 37.

  • Jinder Mahal effettua il suo ritorno, dopo una lunga assenza per infortunio, per parlare alla folla. Si congratula con gli indiani per il Republic Day (che come detto è il 26 gennaio, quando andrà in onda lo show) e chiede a tutti un Thunderdome sconvolgente per la serata, così da convincere la WWE ad avere uno show settimanale televisivo in India.
  • Michael Cole è al tavolo di commento
  • Xavier Woods ed il WWE Intercontinental Champion Big E aprono lo show, con uno speciale Bhangra (danza tipica indiana). Gli Street Profits li interrompono, e tutti e quattro annunciano una speciale “Spinning Canvas” performance. Arriva un tamburo tipico indieme a diverse danzatrici, e partono le danze..
  • L’apertura dello show è registrata ora: suona l’inno nazionale indiano, dopodichè Triple H dichiara l’importanza del paese per la WWE. Vengono mostrate le visite di diverse superstar della WWE nel paese, tra le quali John Cena, Daniel Bryan, Bret Hart, lo stesso Triple H di fronte al Taj Mahal ed altri ancora. Triple H parla poi della storia del pro wrestling in India, e da lì partono delle clip di The Great Khali, The Bollywood Boyz, Jinder Mahal, ed altri. Triple H a quel punto presenza le stesse indiane attualmente in sviluppo a NXT: Jeet Rama, Indus Sher, Guru Raaj, Giant Zanjeer, Dilsher Shanky e Kavita Devi
  • Corey Graves e Shoraz Ali raggiungono Michael Cole presso il tavolo di commento
  • Il Campione di NX Finn Balor ha sconfitto Guru Raaj. Balor ha vinto con la Coup de Grace e la 1916 DDT. Dopo il match Balor offre la mano all’avversario in segno di rispetto.
  • Viene annunciato il main event della serata: Il WWE Champion Drew McIntyre insieme a Indus Sher affronteranno Jinder Mahal ed i Bollywood Boyz. Il match, dunque, vedrà il ritorno sul ring sia di McIntyre che di Mahal
  • Rey Mysterio, Ricochet, Giant Zanjeer e Dilsher Shanky hanno sconfitto King Corbin, Cesaro, Shinsuke Nakamura e Dolph Ziggler. Il match si è concluso con Mysterio eseguire la sua splah su Cesaro, salendo sulle spalle di Shanky.
  • AJ Styles ha sconfitto Jeet Rama. Styels è riuscito ad evitare un belly to belly suplex dalla seconda corta grazie all’aiuto di Omos, che gli ha permesso di colpire con il phenomenal forearm.
  • Sareena Sandhu e Charlotte Flair hanno sconfitto Bayley e Natalya. La vittoria è arrivata quando, mentre Sareena era imprigionata nella sharpshooter di Natalya, è intervenuta Charlotte colpendo con la natural selection, consentendo alla sua partner di schienare la stessa Natalya.
  • Il WWE Hall of Famer Ric Flair arriva per presentare il main event, ma viene interrotto da Jinder Mahal ed i Bollywood Boyz. Il promo di Mahal viene interrotto a sua volta da Drew McIntyre, che poi presenta il suo partner, Indus Sher.

Il Main Event

Nel main event,. Drew McIntyre e Indus Sher hanno battuto Jinder Mahal e i Bollywood Boyz. Mentre Sher spediva fuori i Bollywood Boyz, McIntyre chiudeva il match colpendo Mahal con la Claymore, seguito dalla finisher dello stesso Sher, che si è preso il pin vincente.

Dopo il Main Event, McIntyre e Triple H sono rimasti a festeggiare sul ring insieme alle varie superstar indiane, utilizzando anche delle ghirlande.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati