Risultati dei taping di AEW Dark: Elevation e Rampage

Nella serata di ieri la AEW, come da programma, prima e dopo la messa in onda di Dynamite ha registrato i match per le prossime puntate di Dark: Elevation e Rampage. Ecco i risultati completi dei taping a Long Island:
AEW Dark: Elevation
- Bear Bronson batte Brandon Cutler
- Brody King batte Alex Reynolds
- Emi Sakura & Nyla Rose battono Anna Jay & Yuka Sakazaki
- The Gunn Club & The Acclaimed battono Zack Clayton, Bryce Donovan, Lucas Chase & GKM. Anthony Ogogo era al tavolo di commento per questo incontro.
- Evil Uno & 10 battono VSK & Eric James
- ROH Women’s World Championship: Mercedes Martinez (c) batte Trish Adora
AEW Rampage
- Death Triangle (PAC, Penta El 0M & Rey Fenix) batte The Butcher, The Blade & Marq Quen. Dopo il match laHouse of Black si è confrontata con i membri del Death Triangle.
- Shawn Spears batte Bear Boulder, attaccandolo dopo il match con una sedia.
- Owen Hart Foundation tournament quarterfinal match: Ruby Soho batte Riho
- Tony Schiavone intervista la TBS Champion Jade Cargill, Kiera Hogan e Red Velvet, annunciando che Kris Statlander sostituirà l’infortunata Hikaru Shida nel torneo e affronterà Red Velvet a Rampage venerdì prossimo.
- TNT Championship: Scorpio Sky (c) batte Frankie Kazarian. Malgrado Sky abbia detto a Dan Lambert ed Ethan Page di non interferire, Lambert ha distratto l’arbitro e Page ha colpito Kazarian con il titolo TNT. Dopo la vittoria Sky rivela che era coinvolto nel piano e attacca anch’egli Kazarian con la cintura. Sammy Guevara e Tay Conti erano a bordo ring.
La compagnia ha poi chiuso la serata con un ultimo dark match, che ha visto Keith Lee & Swerve Strickland battere i Chaos Project.