Risultati dei dark match pre e post SmackDown Live

Come accade ogni settimana, ieri sera prima dell'inizio della puntata di SmackDown Live, che è stata registrata presso il Moda Center di Portland, si è tenuto il classico dark match per il pubblico presente all'arena che ha visto Ali battere l'ex Cruiserweight Champion Buddy Murphy tramite schienamento.

La serata si è poi conclusa, dopo la messa in onda di 205 Live, con il secondo incontro non ripreso dalle telecamere che ha visto la campionessa femminile di SmackDown Bayley affrontare Charlotte Flair, la quale è assente dai programmi televisivi dalla puntata dello show blu del 4 giugno. La vittoria è andata a Bayley che ha schienato Charlotte dopo essere andata a segno con il Bayley to Belly.

14,536FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE avrebbe proposto ad alcuni atleti licenziati di rientrare

Secondo Bryan Alvarez, la WWE avrebbe fatto delle proposte di nuovi accordi ad alcuni degli atleti licenziati di recente durante la pandemia...

Drew McIntyre adotta un animale domestico abbandonato

Sul suo profilo twitter, l'attuale Campione della WWE Drew McIntyre ha mostrato il "nuovo ingresso" nella sua famiglia, ovvero un gatto.

Chris Jericho fa una grossa donazione alla famiglia di George Floyd

Chris Jericho figura tra la lista dei donatori più generosi alla campagna di raccolta fondi raccolta per finanziare le spese legali e...

WWE e AEW potrebbero essere vicine a riavere il pubblico nelle arene

La WWE e la AEW potrebbero essere sempre più vicine a riavere il pubblico nelle arene. Il Governatore della...

Articoli Correlati