Risultati dal Live event di NXT del 16/10 a Tampa

Di seguito i risultati del Live event di NXT di ieri sera a Tampa, Florida. Da notare che le telecamere dello show Breaking Ground erano nuovamente presenti nell'arena. Il primo episodio di questa nuova serie andrà in onda il 26 Ottobre sul WWE Network subito dopo la fine di Raw.

1. Hugo Knox batte Riddick Moss

2. Bull Dempsey batte Marcus Louis (w/Sylvester Lefort)

3. Asuka, Carmella e Adrienne battono Emma, Peyton Royce e Cameron. Asuka fa cedere Peyton con la Asuka lock. Adrienne è la wrestler precedentemente nota come Athena che sta ora utilizzando il suo vero nome, molto probabilmente in attesa di sceglierne uno nuovo.

4. Baron Corbin batte Angelo Dawkins con la End of Days.

5. NXT Tag Team Champions The Vaudevillains conservano il titolo battendo The Hype Bros Zack Ryder e Mojo Rawley, Blake e Murphy (w/Alexa Bliss) e Chad Gable e Jason Jordan in un Fatal 4 Way match.

6. Apollo Crews batte Anthony Sabbatelli. Sabbatelli è l'ex giocatore della NFL Sabby Piscitelli che ha giocato per i Tampa Bay Buccaneers (2007–2010), Cleveland Browns (2010) e
Kansas City Chiefs (2011)

7. NXT Women's Champion Bayley batte Eva Marie con la Bayley-to-belly. Secondo i presenti Eva sta dando segni di grandi miglioramenti sul ring e questo è stato uno dei suoi migliori match.

8. Samoa Joe batte Tye Dillinger nel main event.

15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati